VISIA

Imperium MED 400​


Imperium MED 400

 

Massima espressione in Brera, appartiene alla linea Imperium, una famiglia di strumentazioni elettromedicali ad alta tecnologia per il trattamento in medicina estetica, attraverso l’erogazione di flussi energetici (Radiofrequenza) di alta intensità (fino a 400W) che sviluppano calore endogeno. 

Tale apparecchiatura deriva da una scelta di energie intelligenti capaci di dare una sicura efficacia terapeutica, essendo stata studiata per attivare, accelerare ed amplificare gli effetti intra ed extracellulare dei tessuti umani, liberandoli da condizionamenti disfunzionali e patologici.

Imperium Med 400 è anche una efficace stazione di lavoro per il trattamento del viso.
I suoi manipoli specifici permettono trattamenti mirati di vario livello: 

  • Biostimolazione tessutale;
  • Stimolazione del collagene tipo I e tipo III;
  • Collagenesi ablativa e non ablativa per lassità cutanea;
  • Epidermoabrasione ad ultrasuoni;
  • Trattamento rughe di varia entità.

 

Effetti della diatermia con Imperium Med 400

 

Azione neurotrofica

Effetto rigenerante e riparativo su tutti i tipi di tessuto con aumento della permeabilità ed osmolarità cellulare, attivazione metabolica e rimozione dei cataboliti, con conseguente risposta antiedema ed antinfiammatoria.

Azione neuromuscolare

Effetto miorilassante e di eccito-contrazione muscolare proporzionale alla quantità di energia erogata e conseguente risposta muscolo trofica, decontratturante, di rilassamento e di contrazione muscolare anche massimale sulla muscolatura superficiale e profonda, sia liscia che striata. 

Azione neuro-vascolare
Effetto iperemizzante proporzionale alla quantità di energia erogata e conseguente incremento del flusso sanguigno distrettuale, drenaggio linfatico, aumento dell’ossigenazione e del metabolismo cellulare dei tessuti.

Imperium MED 400 sfrutta l’energia terapeutica della diatermocontrazione.

Riproduci video

Visualizza il video della Tecnogia Medicale Imperium MED 400