L’estate 2020 sta arrivando …. Noi siamo pronti ?

Presso il COMELAB, è possibile sottoporsi ad una analisi computerizzata del volto ed approfittare delle preziose prescrizioni cosmetologiche della Dr.ssa Morena Mariani che potranno rendere sana la Vostra pelle.

 

La bellezza è diventata ormai un’esigenza reale di ogni persona, così come la cura della pelle è diventata un obbligo.

La pelle è l’organo umano più grande, che per anni viene danneggiato dai fattori esterni quali sole, fumo, inquinamento e tipo di alimentazione, ma anche il processo naturale di invecchiamento lascia le sue conseguenze sulla pelle, che soffre un cambiamento della struttura e dell’aspetto.

Per questo sottoliniamo ora quando sia importante per la medicina estetica l’esame della pelle, poiché la diagnosi dettagliata della sua condizione, è uno strumento che consente al paziente e al medico di riparare i danni e prevenire l’invecchiamento.

Il Centro di Medicina Estetica COMELAB , che sta sempre al passo con i nuovi sviluppi tecnologici, ha introdotto per primo nel centro Italia un nuovo apparato medicale per l’analisi dettagliata della pelle: il VISIA .

Il nostro nuovo apparecchio rivela tutti i dettagli della pelle, e in aggiunta calcola “l’età reale”.

Analizzando attentamente il risultato, noi saremo in grado di offrirvi i trattamenti adeguati per risolvere i problemi e rallentare i segni dell’invecchiamento.

 


VISIA

CONOSCERE PER AGIRE





VISIA, prodotto dalla Canfield Scientificè un macchinario che offre un’analisi computerizzata della pelle del volto.


Cosa è l’analisi computerizzata del volto VISIA?

Uno dei compiti più difficili per il dermatologo consiste nel valutare la pelle in maniera semplice ed obiettiva, al fine di consigliare i trattamenti più idonei per migliorarla.
 
A seguito dell’aumentata richiesta di nuove tecniche anti-aging e di ringiovanimento cutaneo, l’analisi computerizzata della cute del volto rappresenta un’entusiasmante mezzo per far comprendere al paziente il livello di compromissione e dei danni del suo viso, fornendo così preziose informazioni sui trattamenti da effettuare. Tramite una sofisticata apparecchiatura computerizzata, VISIA, che analizza il volto punto per punto al fine di valutare le imperfezioni presenti sulla superficie cutanea.
 

Quali sono le alterazioni salienti rilevate dal software?

L’analisi computerizzata VISIA venne sviluppata in origine per l’industria cosmetica, ma oggi è impiegata in tutto il mondo dagli specialisti dermatologi.
 
Il computer analizza dettagliatamente i seguenti inestetismi:
 
presenza di rughe del volto, porosità, porfirine (evidenza di batteri localizzati nei pori, che possono condurre all’acne), macchie visibili causate da melanina ed altri pigmenti, danni da raggi UV, presenza di capillari ed alterazione dell’uniformità della superficie (texture).

Che dati emergono da quest analisi del volto?

Potremo quindi valutare con esattezza lo stato della pelle di qualunque persona e con qualsiasi fototipo. I dati ottenuti quantificheranno realmente il numero di alterazioni presenti sulla cute, ed inoltre verrà confrontato il tipo di pelle del paziente con quello della popolazione omogenea per età, fototipo e sesso.


Come avviene questa analisi?

Stabilire esattamente ed obiettivamente le alterazioni presenti sul volto rappresenta il momento principale di una qualsiasi procedura anti-invecchiamento che si voglia intraprendere.
 
VISIA poi permette di paragonare in maniera esatta i miglioramenti ottenuti con le varie procedure effettuate presso il nostro Centro.
 
L’analisi computerizzata VISIA è un sistema che ci consente quindi di seguire passo passo i miglioramenti della pelle tra una visita e l’altra, e tra un trattamento e l’altro. Dopo la visita, Lei riceverà un rapporto dettagliato sulla Sua condizione cutanea, che potrà poi confrontare con i risultati ottenuti a seguito di eventuali trattamenti correttivi ambulatoriali (biostimolazione, laser, peeling, Filler, epidermoabrasione, prescrizione cosmotologica .)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.